MaM
Messaggio del 2 dicembre 2010:Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio.
Mamma

Aiutaci Ti prego, Madre mia

01/01/2024 03:58:21

Buon anno 2024

di vera Pace, per tutti. 

01/01/2024 05:12:56

Per tutti

Ti benedica il Signore  e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace.

Buon 2024 di pace a tutti.

01/01/2024 05:28:49

Amatissimo Santo Padre Benedetto XVI ..sei sempre con noi

SOLENNITÀ DI MARIA SS.MA MADRE DI DIO
XL GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

BENEDETTO XVI

ANGELUS

Piazza San Pietro
Lunedì, 1° gennaio 2007

 

Cari fratelli e sorelle!

All’inizio del nuovo anno sono lieto di rivolgere a tutti voi, presenti in Piazza San Pietro, e a quanti sono collegati con noi mediante la radio e la televisione i più cordiali auguri di pace e di bene! La luce di Cristo, Sole apparso all’orizzonte dell’umanità, illumini il vostro cammino e vi accompagni lungo l’intero 2007!

Con felice intuizione, il mio venerato Predecessore, il Servo di Dio Paolo VI, ha voluto che l’anno si aprisse sotto la protezione di Maria Santissima, venerata come Madre di Dio. La Comunità cristiana, che in questi giorni è rimasta in orante adorazione dinanzi al presepe, guarda oggi con particolare amore alla Vergine Madre. Si immedesima con Lei mentre contempla il Bambino appena nato, avvolto in fasce e deposto nella mangiatoia. Come Maria, anche la Chiesa resta in silenzio, per cogliere e custodire le risonanze interiori del Verbo fatto carne e non disperdere il calore divino-umano che si sprigiona dalla sua presenza. E’ Lui la Benedizione di Dio! La Chiesa, come la Vergine, non fa altro che mostrare a tutti Gesù, il Salvatore, e su ciascuno riflette la luce del suo Volto, splendore di bontà e di verità.

Quest’oggi contempliamo Gesù, nato da Maria Vergine, nella sua prerogativa di vero "Principe della Pace" (Is 9,5). Egli "è la nostra pace", venuto ad abbattere il "muro di separazione" che divide gli uomini e i popoli, cioè "l’inimicizia" (Ef 2,14). Per questo, sempre Paolo VI, di venerata memoria, volle che il 1° gennaio diventasse anche la Giornata Mondiale della Pace: perché ogni nuovo anno incominci nella luce di Cristo, il grande pacificatore dell’umanità. Rinnovo quest’oggi il mio augurio di pace ai Governanti e ai Responsabili delle Nazioni e degli Organismi internazionali e a tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Lo faccio particolarmente con lo speciale Messaggio che ho preparato insieme ai miei collaboratori del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, e che quest’anno ha per tema: "La persona umana, cuore della pace". Esso tocca un punto essenziale, il valore della persona umana, che è la colonna portante dell’intero grande edificio della pace. Oggi si parla molto di diritti umani, ma spesso si dimentica che essi hanno bisogno di un fondamento stabile, non relativo, non opinabile. E questo non può che essere la dignità della persona. Il rispetto per questa dignità comincia dal riconoscimento e dalla tutela del suo diritto a vivere e a professare liberamente la propria religione.

Alla Santa Madre di Dio rivolgiamo con fiducia la nostra preghiera, perchè si sviluppi nelle coscienze il sacro rispetto per ogni persona umana e il fermo ripudio della guerra e della violenza. Aiutaci, Maria, Tu che hai dato al mondo Gesù, ad accogliere da Lui il dono della pace e ad essere sinceri e coraggiosi costruttori di pace.

01/01/2024 11:26:34

Maria ancora

Maria tu che porti tutto a Gesù intervieni su A. fermalo quando le sue azioni sono non sempre limpide…. E le scappatoie sembrano dare soluzioni facili… così non è e  il suo animo  torna nel tormento …. Direziona i suoi passi verso scelte cristiane.. Grazie!

01/01/2024 17:32:52

Maria custode

Maria in questo nuovo anno custodisci i miei pensieri e parole siano di pace , prendi la mia solitudine e fai tu con Gesù! Grazie N.

01/01/2024 17:38:12

Mamma

Solo in Te confido

01/01/2024 18:45:15

prego per me e famiglia

Cara Madre prego per i miei progetti,  quest'anno perché sono importanti per me e per gli altri,  dammi sempre la forza di realizzarli. Prego per la pace e l'unità nella mia famiglia,  mi inginocchio davanti a Te per questo perché tu solo puoi sciogliere i nodi e liberarci dal male e dall'approfottamento. Prego per la mia guarigione. Grazie Amen 

01/01/2024 18:49:14

O Madre Santa

O Maria  che il 2024 mi faccia sempre avvicinare a te e mi custodisci


01/01/2024 22:51:57

Signore Gesù .. pietà

Ci avete traditi. Avete barattato Gesù con Barabba. La santità del talamo nuziale con l’orrore di un letto macchiato dai piaceri contro natura. Avete benedetto ciò che è maledizione per l’anima. Avete aperto le porte non alla salvezza, ma a quel peccato che serra per sempre  le porte del Cielo. Avete reso la colpa un merito, l’offesa a Dio un canto di lode, il peccato una grazia, mutato il sordido nell’incorrotto, lo squallido nell’immacolato, l’infido nell’eccelso. 

02/01/2024 10:58:11