Messaggio del 25 febbraio 2013:Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera.Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Aiutami.... Ti prego... Tu sai. Disponi le cose in modo che io riesca ad affrontarle e che siano per il bene di tutti. Grazie
peccato mancava poco
ancora niente aiutami tu
fa che va tutto bene oggi ti prego ...a.v.
aiutami tu
PREGHIAMO QUESTA CATENA PER LE NOSTRE INTENZIONI PARTICOLARI ALLE QUALI AGGIUNGEREI DI PREGARE PER I CRISTIANI PERSEGUITATI NEL MONDO. PREGHIAMO PER I BAMBINI MORTI PER IL FREDDO NEI CAMPI PROFUGHI IN SIRIA PERCHE' LA COMUNITA' MONDIALE SI FACCIA CARICO DI OCCUPARSI SERIAMENTE DI QUESTA DRAMMATICA SITUAZIONE. PREGHIAMO PER IL NOSTRO PAPA FRANCESCO, PER IL PAPA EMERITO BENEDETTO XVI PER LA SUA SALUTE. PREGHIAMO PER I NOSTRI POLITICI CHE FINALMENTE LA SMETTANO DI FARSI LA GUERRA, MA PENSINO AL BENE DEL PAESE E NON AI LORO TORNACONTI PERSONALI. PREGHIAMO ANCHE CHE FINALMENTE I VACCINI ARRIVINO PER TUTTI E CHE PRESTO SI VEDA LA FINE DI QUESTA PANDEMIA COSI' DESTABILIZZANTE PER TUTTI. -------------Buona preghiera a tutti!