MaM
Messaggio del 2 ottobre 2007:Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. La via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate, e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la Parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere. Non temete io sono con voi. Vi ringrazio!. Mirjana, dopo l'apparizione, ha detto: alla fine ho visto: la descriverei come un'intensa luce mentre il cielo si apriva e attraverso questa luce la Madonna è entrata in cielo.

Mons. Ottavio Michelini - 4 dicembre 1977 - LA MIA CHIESA

Dovrà essere radicalmente ristrutturata

Scrivi figlio mio, sono Gesù.

Quante cose saranno bruciate nella mia Chiesa nell'ora della purificazione, ho detto figlio mio, bruciate, una cosa bruciata vuol dire cosa distrutta annientata, quindi che non può più servire agli uomini, parlo di tante strutture materiali e anche non materiali; la Mia Nuova Chiesa, come più volte ti ho detto, dovrà essere radicalmente ristrutturata per cui dovrà riapparire con la primiera linea che Io le diedi tramite la Madre mia e i miei Apostoli.

La Madre mia SS.ma dopo la mia Risurrezione rimase sulla terra, Essa, con Me Corredentrice, seguitò con i miei Apostoli (Regina Apostolorum) a generare, nella semplicità, nell'umiltà, nell'amore e nel dolore la mia Chiesa, è evidente figlio mio, che immutato ed intoccabile deve restare il patrimonio della Rivelazione, che presunzione e orgoglio umano vorrebbero modificare, amputare, trasformare, questo è delitto imperdonabile, questa è superbia pari solo a quella di Satana e questa superbia sta nell'animo di pseudo teologi, di parecchi Vescovi, (pag. 41) d'innumerevoli sacerdoti e miei consacrati i quali si arrogano l'assurdo diritto di interpretare secondo il loro arbitrio la parola di Dio, di piegarla e di asservirla all'esigenza dei tempi, per cui ciò che ieri era, oggi non è più per il mutare degli avvenimenti umani, non è nuova questa eresia, quanti se ne fecero paladini soprattutto i Protestanti con la controriforma.

Figlio, ciò che è da Dio, ne si tocca ne si muta, chi osa farlo sfida Dio, e, chi è l'uomo da porsi contro Dio e osare di sfidarlo?

 

Guarda la semplicità della mia vita terrena...


Strumenti di Satana, si, ve ne sono, ma Io li disperderò, meno di un pugno di polvere sono essi che il vento disperderà perché neppure il ricordo rimanga di loro, hanno abusato e stanno spavaldamente abusando della mia Misericordia, Pazienza e Longanimità divina, e questo peggiorerà la loro sorte.

La mia Chiesa sarà ridimensionata, come ridimensionata sarà l'intera umanità, le sarà restituito il suo primitivo volto, sarà distrutto quello tumefatto, deturpato che le hanno dato gli uomini.

Quante volte figlio mio, non ti ho detto che Io, Dio, sono infinitamente semplice e semplici voglio tutte le cose? Detesto l'orgoglio umano che per prestigio personale tende a rendere complicato e (pag. 42) complesso ciò che per sua natura è semplice, questa impronta di semplicità l'uomo saggio la scopre in tutte le cose, essa costituisce il mio divino sigillo.

Figlio mio, considera e medita, grande mistero fu ed è quello dell'Incarnazione, ma guarda con quanta semplicità Io l'ho manifestato al mondo, considera ancora la semplicità della famiglia di Nazareth, prototipo di tutte le famiglie, stupiscono gli Angeli del cielo, come i grandi della terra, come i Magi del lontano Oriente, guarda e osserva ancora figlio, la semplicità di tutta la mia vita terrena, quanto lontana dagli intrighi, dalle congiure, dalle ambizioni, dalle avidità dei Sacerdoti del Tempio, che non pochi punti di riscontro hanno con uomini di Chiesa di questa generazione materialista.

 

Sarà l'uomo, giustiziere di se stesso!


Oh, figlio mio, un fuoco cadrà dal cielo, voluto e provocato dall'uomo, dalla superbia dell'uomo, incenerirà tutto quanto è stato avvelenato e contagiato dall'uomo, per cui sarà l'uomo stesso giustiziere di se stesso, paradossale, ma vero. Sono già segnati coloro che sfuggiranno al fuoco distruttore che ripulirà Chiesa e umanità dal luridume di cui sono intrise; saranno distrutte tutte le strutture scaturite dalla superbia e dalla follia umana che hanno reso umanità e Chiesa abominevoli al cospetto di Dio. (pag. 43)

Figlio coraggio, tu salirai a Me quando tutto sarà consumato, quando popoli e Chiesa cammineranno insieme uniti, in pace e fraternità, nella semplicità di Dio Creatore e Signore di ogni cosa.

Figlio, i Santi Padri, i Santi e Grandi Dottori della Chiesa, mai si sarebbero permessi di dissentire dall'autorevole giudizio di coloro che del Patrimonio della Rivelazione sono, per Volere divino, i soli custodi ed interpreti legittimi, in altre parole mai avrebbero contestato il legittimo Magistero della Chiesa, sola Maestra, Custode ed Interprete della divina Parola, è chiara e manifesta malafede non giustificabile in nessuno, tanto meno nei Pastori, sacerdoti e consacrati in genere, l'affermare che la Parola di Dio, come Dio eterno ed immutabile, possa essere adattata a tempi mutevoli come mutevoli sono gli uomini ad ogni stormir di vento.

Come e possibile ignorare che Dio, somma ed eterna Verità, né muta, né può mutare? Non Dio né la Sua Parola possono piegarsi all'uomo, ma è l'uomo che sempre e dovunque " deve " piegarsi a Dio.

Come è possibile ignorare che fra tutti i viventi visibili ed invisibili solo l'uomo in cammino sulla terra può mutare? Figlio, è sempre Satana a spingere l'uomo a sostituirsi a Dio, per sottrarlo a Dio e spingerlo verso il baratro della perdizione.

Ora basta, figlio, ti benedico; voglimi bene, prega e offrimi le tue sofferenze. (pag. 44)