MaM
Messaggio del 4 novembre 2000:Sono piena di gioia perché molti hanno cominciato a pregare secondo le mie intenzioni.

Mons. Ottavio Michelini - 8 giugno 1978 - VIVIAMO ENTRAMBI L'UNO DELL'ALTRO

Figlio carissimo,

sono Maria, la Madre del mio e tuo Gesù, mi pare giusto e logico che dopo di Lui abbia a parlarti anch'Io .

In un mio precedente messaggio di due anni fa * ebbi a dirti cose importanti circa la comunione mia con Gesù, ti dissi che si tratta di una comunione così perfetta, del tutto diversa di quella comunione che voi avete col Figlio mio divino, comunione di " natura ", Lui ha donato a Me la Sua natura Divina, Io poi donai a Lui la mia natura umana cosicché viviamo entrambi l'Uno dell'Altro in un modo unico, perfetto e irrepetibile, i pensieri, le gioie, i dolori, i desideri, le volontà dell'Uno, sono anche quelle dell'Altro, comunione quindi perfettissima in modo che le sofferenze Mie sono anche le sofferenze Sue.

Coloro che oggi sorpassando ogni limite di doverosa prudenza non accettano i numerosi interventi del Figlio mio divino nella Sua Chiesa per evitare ad (pag. 117) essi di diventare l'agognata preda di Satana e delle sue innumerevoli legioni, per evitare a tanti miei consacrati la paurosa strada della perversione che porta all'inferno, coloro che per ragioni di comodo col pretesto della prudenza, virtù meravigliosa e tanto raccomandata ma tante volte e così spesso male usata, non credono ai miei altrettanti numerosi interventi sulla terra, hanno forse fatto tutto perché questi interventi miei e del Figlio mio divino portassero alle anime i frutti sperati? oh no, anzi hanno fatto di tutto per soffocare gli effetti benefici che ne sarebbero derivati; la prudenza da essi invocata fu un semplice pretesto onde mascherare la ragione vera nascosta sotto il manto della prudenza, è noto a tutti che l'incredulità si è universalizzata, cioè si è diffusa fra tutti i popoli cristiani e non cristiani, l'ammettere quindi fatti e avvenimenti che trascendono le leggi della natura umana, vorrebbe dire urtare contro un mondo che non si vuole urtare, contro cui non si vuole cozzare anche a scapito della fede e quindi del soprannaturale, così si è inventata la teoria del " saperci fare ", teoria eretta a costume di vita, per essi l'arte del mentire è sempre di attualità.

    Vedi " Figlioli miei coraggio ", pag. 127.

Chi si tuffa nelle tenebre da se stesso si priva della Luce

Forti, i nemici di Dio, della debolezza della Sua Chiesa, incoraggiata la chiesa di Satana, dall'acquiescenza (pag. 118) di chi dovrebbe essere disposto a dare la vita per la difesa della Verità, diventa sempre più audace ed aggressiva, e passa all'offensiva sempre più velenosa sui due fronti dei " principi " e della " morale ", eresie fomentate e diffuse con larghezza di mezzi, pornografia diffusa con altrettanta larghezza di mezzi, stampa, cinema, moda, corruzione che erompe ogni parte come torrente in piena travolgendo l'innocenza dei piccoli, l'adolescenza, la gioventù, la famiglia, la scuola, le istituzioni religiose, divorzio, aborto, ecco la vittoria della chiesa di Satana fatta forte, aggressiva dall'inedia, dalla paura dal rispetto umano, dal professionismo che si è sostituito all'apostolato della Chiesa di Dio, da qui figlio, i molti mali che hanno colpito la Chiesa del mio Figlio Divino.

Figlio, a chi ti rimprovererà di dire sempre le stesse cose, risponderai che i mali sono sempre gli stessi, chi si tuffa nelle tenebre da se stesso, si priva della Luce, e tenebre sono, ambizioni, sete di potere, smania di emergere sempre ad ogni costo contro chi le tenebre non ama e non vuole..., figlio è semplicemente assurdo il comportamento di coloro che nella mia Chiesa occupano posti di responsabilità e non abbiano a comprendere come Dio, Creatore e Signore di tutte le cose, che tutte le cose sostiene, che a tutte le cose provvede, possa essere indifferente, estraneo a se stesso e alle cose della Sua Chiesa che tanto ama, essendo Lui l'Amore. (pag. 119)

La Chiesa è sacramento di amore, scaturita da Lui Amore, e quello che si deve dire di Lui lo si deve dire anche di Me stessa, ecco la ragione per cui ho voluto richiamare alla tua memoria all'inizio di questo massaggio, il Mio precedente.

L'oscurità che oggi avvolge la Chiesa, è la superbia, il peccato di Satana

Figlio, quante cose non ha portato alla tua conoscenza la Bontà Divina in questi ultimi giorni; non temere, non ti è stato ripetutamente detto che questa è l'ora delle tenebre, che l'oscurità avvolge la Chiesa? Ancora una volta ti ricordo che l'oscurità è la superbia, peccato di Satana, impersonificato nella chiesa di Satana che è la Massoneria imperante nel mondo e nella mia stessa Chiesa.

Figlio non è un segreto che molti consacrati sono rimasti vittime di questa piovra mostruosa che stende i suoi tentacoli ovunque, con la diabolica preoccupazione che nessuna delle sue vittime abbia a sfuggire e con la perfida volontà di ghermirne altre; Figlio questa è la verità; la reazione incontrollata che questa verità suscita in non pochi miei consacrati è la conferma che essi ne fanno parte; prove, prove domandano, ma prove ed esplicite conferme quante ti sono state date!... non preoccuparti delle loro minacce più o meno velate, non preoccuparti di nulla, (pag. 120) Io, Madre di Dio e Madre vostra, vi confermo che siete sotto il Mio manto per cui nessuno potrà sopra di voi alcunché!

Avanti figlio, prega, ripara, una sola cosa abbi a cuore, la Gloria di Dio e la salvezza delle anime.

Ti benedico, vi benedico, ora e sempre. (pag. 121)