MaM
Messaggio del 2 novembre 2018:Cari figli, il mio Cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità, che la nascondono; mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e le opere. Sono addolorata mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono lui, mio Figlio. Perciò vi invito, apostoli del mio amore: voi cercate di guardare fino in fondo nei cuori degli uomini, e là sicuramente troverete un piccolo tesoro nascosto. Guardare in questo modo è misericordia del Padre Celeste. Cercare il bene perfino là dove c’è il male più grande, cercare di comprendervi gli uni gli altri e di non giudicare: questo è ciò che mio Figlio vi chiede. Ed io, come Madre, vi invito ad ascoltarlo. Figli miei, lo spirito è più potente della carne e, portato dall’amore e dalle opere, supera tutti gli ostacoli. Non dimenticate: mio Figlio vi ha amato e vi ama. Il suo amore è con voi ed in voi, quando siete una cosa sola con lui. Egli è la luce del mondo, e nessuno e nulla potrà fermarlo nella gloria finale. Perciò, apostoli del mio amore, non abbiate paura di testimoniare la verità! Testimoniatela con entusiasmo, con le opere, con amore, con il vostro sacrificio, ma soprattutto con umiltà. Testimoniate la verità a tutti quelli che non hanno conosciuto mio Figlio. Io sarò accanto a voi, io vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non finisce mai, perché viene dal Padre Celeste che è eterno ed offre l’eternità a tutti i miei figli. Lo Spirito di mio Figlio sarà accanto a voi. Vi invito di nuovo, figli miei: pregate per i vostri pastori, pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli. Vi ringrazio!”

SOLO L’AMORE PUÓ SALVARE IL MONDO

12/07/2023    683     Altre apparizioni    Catalina Rivas 
?

Ho creato il mondo e ho creato anche l’albero che Mi doveva fornire il legno per la Mia Croce; ho creato e coltivato i rovi, che Mi dovevano fornire le spine per la Mia corona regale. Ho sotterrato nelle viscere della terra il ferro, con il quale si sarebbero forgiati i Miei chiodi. Oh, mistero d’incomprensibile amore!

Ho creato un nido per l’uccello, una tana per la fiera, un palazzo per il ricco, una casa per l’operaio, una culla per il neonato, un focolare per il vecchio; e quando sono venuto di persona a visitare la Mia terra, non c’era posto per Me negli alberghi del mondo. Era una notte fredda e gelida, quella notte del Mio arrivo in mezzo agli uomini. Sono venuto dagli uomini, ma gli uomini non Mi hanno riconosciuto. Non c’era posto per Me... E oggi?

In questi tempi, voi dovete essere una torcia oppure non essere nulla, se non la mediocrità. Il mondo ha bisogno di calore, di eroismo. Solo l’amore può salvare il mondo.

Oh, uomo, chi sei tu? Tu sei l’immagine viva di Colui che venne a visitarti, e tu Gli chiudi la porta in faccia. Ti sei venduto allo straniero, e hai stretto una triste alleanza.

Oggi, il Mio popolo eletto è disgustato della manna del cielo, rimpiange le cipolle d’Egitto e continua a fare alleanza con lo straniero, fabbrica vitelli d’oro, si prostra e li adora...

Neanche la Mia Chiesa ha più coscienza della Mia Presenza, poiché se lo fosse, le cose non andrebbero così. Non se ne rendono conto neppure quelli che, per il potere del loro eterno sacerdozio, Mi fanno scendere dal Cielo. Non sono in verità l’eterno ripudiato, l’eterno incompreso?

Amami, amami molto. Tutto il resto è Mio, “i Cieli e la terra e quanto in essa vi abita”... Solo l’amore della Mia creatura non è Mio, ed è ciò che Io cerco.

Messaggio di Gesù a Catalina Rivas (Giugno 1996)