MaM
Messaggio del 18 dicembre 1983:Quando voi commettete un peccato, la vostra coscienza si oscura. Allora subentra in voi la paura di Dio e di me. E quanto più a lungo rimanete nel peccato, tanto più esso diventa grande e la paura cresce in voi. E così vi allontanate sempre più da me e da Dio. Invece, basta soltanto pentirsi dal profondo del cuore di aver offeso Dio e decidere di non ripetere in futuro lo stesso peccato, ed avete già ottenuto la grazia della riconciliazione con Dio.

SOLO L’AMORE PUÓ SALVARE IL MONDO

12/07/2023    446     Altre apparizioni    Catalina Rivas 
?

Ho creato il mondo e ho creato anche l’albero che Mi doveva fornire il legno per la Mia Croce; ho creato e coltivato i rovi, che Mi dovevano fornire le spine per la Mia corona regale. Ho sotterrato nelle viscere della terra il ferro, con il quale si sarebbero forgiati i Miei chiodi. Oh, mistero d’incomprensibile amore!

Ho creato un nido per l’uccello, una tana per la fiera, un palazzo per il ricco, una casa per l’operaio, una culla per il neonato, un focolare per il vecchio; e quando sono venuto di persona a visitare la Mia terra, non c’era posto per Me negli alberghi del mondo. Era una notte fredda e gelida, quella notte del Mio arrivo in mezzo agli uomini. Sono venuto dagli uomini, ma gli uomini non Mi hanno riconosciuto. Non c’era posto per Me... E oggi?

In questi tempi, voi dovete essere una torcia oppure non essere nulla, se non la mediocrità. Il mondo ha bisogno di calore, di eroismo. Solo l’amore può salvare il mondo.

Oh, uomo, chi sei tu? Tu sei l’immagine viva di Colui che venne a visitarti, e tu Gli chiudi la porta in faccia. Ti sei venduto allo straniero, e hai stretto una triste alleanza.

Oggi, il Mio popolo eletto è disgustato della manna del cielo, rimpiange le cipolle d’Egitto e continua a fare alleanza con lo straniero, fabbrica vitelli d’oro, si prostra e li adora...

Neanche la Mia Chiesa ha più coscienza della Mia Presenza, poiché se lo fosse, le cose non andrebbero così. Non se ne rendono conto neppure quelli che, per il potere del loro eterno sacerdozio, Mi fanno scendere dal Cielo. Non sono in verità l’eterno ripudiato, l’eterno incompreso?

Amami, amami molto. Tutto il resto è Mio, “i Cieli e la terra e quanto in essa vi abita”... Solo l’amore della Mia creatura non è Mio, ed è ciò che Io cerco.

Messaggio di Gesù a Catalina Rivas (Giugno 1996)