MaM
Messaggio del 25 giugno 2014:Cari figli! L’Altissimo mi dona la grazia di poter essere ancora con voi e di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere. Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Un Natale con la Gospa?

20/12/2023    666     Altri documenti su Medjugorje     Avvento  Purgatorio 
?

A Medjugorje la Madonna ha spesso spiegato ai veggenti come vivere l’Avvento. Per preparare bene “il giorno della gioia” ci invita a fare il presepio dall’inizio dell’Avvento, così entriamo con Lei e con San Giuseppe nell’attesa della venuta di Gesù.Poi ci invita a leggere insieme i testi così ricchi della liturgia di ogni giorno ed a condividere le nostre riflessioni.

Questa attività attira lo Spirito Santo nelle nostre famiglie e rende i nostri cuori infiammati. E’ anche il momento favorevole di esercitare una grande carità, visitando i malati, le persone sole, i cuori affranti, portando loro il conforto della nostra amicizia ed anche quello di cui possono avere bisogno.

Ci invita anche a pregare di più, specialmente durante la novena dal 16 al 24 dicembre, a spegnere la TV ed a offrire un sacrificio. “Rinunciate cari figli a quello a cui siete più attaccati (caffè, sigarette, cioccolato, dolciumi, TV, alcool, giochi elettronici, ecc.)”.

Alcuni parrocchiani hanno mantenuto l’abitudine di digiunare durante questa novena. La Madonna ci ricorda che durante la notte di Natale un maggior numero di anime escono dal Purgatorio; facciamo approfittare i nostri defunti di questa grazia!

Quest’anno a Natale la Gospa apparirà con il bambino Gesù fra le braccia a quattro dei veggenti: Marja, Ivan, Vicka (i tre che la vedono ogni giorno) ed anche a Jacov che riceverà la sua annuale apparizione. Noi saremo presenti per affidare tutte le vostre intenzioni al Bambino Gesù!

di Suor Emmanuel


Fonte: https://sremmanuel.org/newsletter/december-2014-5/