MaM
Messaggio del 25 febbraio 1995:Cari figli, oggi vi invito a diventare missionari di miei messaggi che vi do qui, attraverso questo posto a me caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d'amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c'è pace, e luce dove c'è tenebra affinché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La Madonna a Mirjana:“Aiutatemi con le vostre preghiere!”

?
Così racconta Mirijana a P. Luciano,: “La Madonna ha mantenuto anche quest’anno la promessa di apparirmi ad ogni mio compleanno. Pure il giorno 2 di ogni mese, durante il tempo della preghiera, sento la voce della Madonna nel mio cuore e preghiamo regolarmente assieme per gli increduli.
L’apparizione del 18 marzo è durata circa 20 minuti. Durante questo tempo abbiamo pregato un Padre nostro e un Gloria per i fratelli e le sorelle che non hanno l’esperienza del nostro caro Dio (cioè che non lo sentono).
La Madonna era triste, molto triste. Ancora un volta ci ha supplicato tutti di pregare di aiutarLa con le nostre preghiere per gli increduli, cioè per quelli, come Lei dice, che non hanno queste grazie di fare l’esperienza di Dio nel loro cuore con una fede viva.. Lei dice che non desidera minacciarci ancora una volta. Il suo desiderio come Madre è di prevenirci tutti, di supplicarci perché loro non sanno niente dei segreti... Ha parlato di quanto soffre per questi motivi, perché Lei è la Madre di tutti. Il resto del tempo è passato nella conversazione sui segreti. Alla fine le ho chiesto di dire l’Ave Maria per Lei e Lei ha acconsentito”.
(Alberto Bonifacio)

Fonte: Eco di Medjugorje nr.62