MaM
Messaggio del 24 marzo 1985:Vigilia dell'Annunciazione della Madonna: "Oggi voglio invitare tutti alla Confessione, anche se vi siete confessati solo qualche giorno fa. Desidero che viviate la festa nel vostro cuore. Ma non la potrete vivere, se non vi abbandonate completamente a Dio. Perciò vi invito tutti a riconciliarvi con Dio!"

Articoli

I dieci segreti di Medjugorje

I dieci segreti di Medjugorie

Tanti ne parlano, molti hanno cercato di estorcerlo, ma le veggenti sembrano incapaci di rivelarli anche quando rispondono alla macchina della verità sotto ipnosi. «Un segreto è un segreto», e i dieci che la Madonna ha rivelato a Medjugorie saranno rivelati a suo tempo mediante il francescano Petar Ljubicié, che li saprà solo dieci giorni prima della data fissata e dovrà trascorrere l’intervallo in digiuno e preghiera. Una grande occasione di conversione.

Medjugorie sotto l’acqua, il terzo segreto (di Ania Goledzinowska)

Qualcuno dice che a volte i sogni sono premonizioni a volte che sono solo il frutto della nostra fantasia, la mente che elabora vari pensieri che poi si proiettano sul nostro cervello. Credo che vi è capitato anche a volte di sognare qualcosa e poi viverlo nella realtà, oppure di trovarvi di colpo in un cosi detto dejavù, una situazione che ti sembra di aver già vissuto.

Mirjana risponde ai pellegrini a Medjugorje e parla dei dieci segreti

Dopo il divertente siparietto nel definirmi giornalista, le ho chiesto se fosse a conoscenza delle date precise dei segreti. Questo perchè circolano parecchie notizie non sempre veritiere, come detto da Mirjana stessa. A questa domanda ha risposto: «so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.»

La Madonna a Mirjana:“Aiutatemi con le vostre preghiere!”

Così racconta Mirijana a P. Luciano: La Madonna ha mantenuto anche quest’anno la promessa di apparirmi ad ogni mio compleanno. Pure il giorno 2 di ogni mese, durante il tempo della preghiera, sento la voce della Madonna nel mio cuore e preghiamo regolarmente assieme per gli increduli.

Padre Slavko: Riflessioni sul senso dei segreti

La Madonna rimane fedele alle promesse fatte ai veggenti. Ha detto che apparirà loro fino alla fine della loro vita, cioè Ella non appare più a tutti ogni giorno, ma ad alcuni tutti i giorni e ad altri una volta l’anno. Ovviamente la Madonna vuole rimanere direttamente in contatto e questo è in ogni caso un grande dono per i veggenti ed anche per tutti noi.

La Madonna a Mirjana: “Afferrate il Rosario”. La guerra nella ex Jugoslavia non ha alcun rapporto con i segreti

In una saletta della parrocchia di S. Lucia in Perugia, Mirjana ha avuto l’apparizione per 7 minuti nel giorno del suo compleanno (18 marzo 1993). Interrogata da Alberto Bonifacio, ha detto che in queste apparizioni la Madonna che per 1 o 2 ore e talvolta anche 3 o 4 prega con lei per i non credenti; anzi la Madonna non li chiama così, ma “quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.

Mirjana e i 10 segreti - 1 maggio 2013

Domanda a Mirjana sul perché conosceremo i segreti tre giorni prima.

Mirjana a Merano: La guerra in Jugoslavia non fa parte dei segreti

Un incontro inatteso quello di Mirjana Dragicevic a Merano il 27 novembre. La Chiesa dei Padri Eucaristini di via Winkel, stracolma di italiani e tedeschi accorsi dalle valli, da Bolzano e da Trento ha rivissuto lo spettacolo serale di Medjugorje, lo stesso clima e la stessa intensità di preghiera.

Vicka: Una pace che disarma

P. Livio di Radio Maria ha interrogato Vicka il 2 settembre, al termine della novena di rinuncia che la Madonna aveva chiesto il 25 agosto. Ecco alcune risposte, con adattamenti liguistici e necessariamente abbreviate per ragioni di spazio.

Messaggi e segreti di Medjugorje

Dal 1981, incurante degli scettici e degli ostili, la Madonna di Medjugorje continua ad apparire, il venticinque di ogni mese, ai suoi veggenti, oggi quarantenni, che si scelse per trasmettere i suoi messaggi al mondo. Vicka, Ivan, Mirjana, Ivanka, Jakov e Marija non erano dei guru della comunicazione, ma dei poveri adolescenti che pascolavano delle smunte pecore sulle pietraie della Bosnia, allora Yugoslavia, oppressa da una traballante dittatura comunista. In questi ventisei anni, i messaggi sono stati circa millecinquecento ed hanno attirato nel villaggio di Medjugorje almeno cinquanta milioni di pellegrini.

Temere i segreti?

Ho letto che la Madonna ha comunicato 10 segreti e saranno puniti gli atei e i cristiani che non credono più. Mi sono spaventata, ma anche incuriosita: quando si realizzeranno questi segreti cosa avverà successivamente nel mondo? Dopo di questi il mondo sarà ancora pieno di male o no?