MaM
Messaggio del 17 maggio 2019:Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con la mia venuta. Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

MEDJUGORJE - Sintesi dell'Apparizione della Regina della Pace a Ivan - 27 aprile 2021

29/04/2021    1486     Ivan Dragicevic    Ivan 
?

Cari sacerdoti, cari amici, ancora una volta vi saluto dal cuore in questo nostro momento di preghiera stasera.

Durante una apparizione la Madonna parla attraverso me e dice al mondo:
"Cari figli, il mondo di oggi passa attraverso una crisi pesante, La più grande crisi però è la crisi della fede. "

Il mondo di oggi fa un cammino che guida via da Dio. L'umanità si sta allontanando da Dio. La Madonna in un modo speciale è preoccupata per le famiglie e per i giovani e come la Madonna in un messaggio dice "La famiglia di oggi si trova in una situazione difficile e noi possiamo aiutare unicamente con l'amore e la preghiera del cuore".

Cari, care famiglie, cari giovani, quello che il mondo oggi ci offre è di passaggio. Satana utilizza ogni momento vuoto per sé stesso, oggi in modo speciale prova a distruggere i giovani e attraverso questo vuole distruggere le famiglie. C'è un futuro, però ci sono anche delle condizioni e questo è il ritorno a Dio. La Madonna ci parla delle condizioni: dobbiamo convertirci, pregare, digiunare, credere e darci a Dio completamente, abbandonarci, rimanere con lei sul cammino della santità.

La Madonna ci dice quello che dobbiamo fare: pregare il rosario, confessarci, leggere le Sante scritture, celebrare la Santa Messa e fare il bene. Tutto comincia sempre con l'individuo, con la persona individuale, poi va nella famiglia, poi nella società, nella chiesa e nel mondo. Ogni cosa comincia con la persona individuale, con la sua conversione. L'individuo poi crea delle relazioni nuove nella famiglia e questo cresce dalla famiglia a fuori. Molte volte noi parliamo ai pellegrini che vengono a Medjugorje e, quando viaggiamo nel Mondo, noi diciamo quello che la Madonna dice: La Madonna non si stanca, lei ripete le cose e anche noi senza stancarci ripetiamo quello che dice lei. La pace deve regnare nel cuore, poi nella famiglia e poi nel mondo. L'individuo fa la famiglia nuova, fa la chiesa nuova e poi il mondo nuovo, la società nuova, la chiesa nuova. E tutto diventa nuovo e tutto comincia con il rinnovamento dell'individuo e lui poi aiuta gli altri a rinnovarsi, aiuta a realizzare la vera identità.

Cari amici, la Madonna è con noi, lei non è stanca di chiamarci. Anche oggi è venuta molto gioiosa e felice tra noi, ci ha salutati con il suo saluto materno: "Che Gesù sia lodato, cari figli miei". Poi per un certo tempo ha pregato su tutti noi, sui sacerdoti presenti e su quelli che sono ammalati. Ci ha dato la sua benedizione materna, ha benedetto gli oggetti che avete portato per la benedizione. Io vi ho raccomandato tutti quanti: i vostri bisogni, le vostre intenzioni e le vostre famiglie e in un modo speciale ho raccomandato tutti quelli che si sono raccomandati tramite scritto o email.

Poi la Madonna ha preso un momento, un certo tempo, e ha pregato specialmente per la famiglia, per i giovani, per la pace nelle famiglie, per la pace per i giovani. In questa preghiera se ne è andata nel segno della luce e della croce con il saluto "Andate in pace cari figli miei"

Cari amici, io so che voi vorreste che lei ci desse un nuovo messaggio ogni volta però noi dobbiamo prendere e accettare quello che abbiamo e quello che lei ci ha detto e poi vivere le cose prima di poter ricevere un nuovo messaggio. La Madonna ci ha dato un messaggio il 25 aprile e questo vogliamo ascoltare ancora una volta: "Cari figli! Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio. Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta. Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Grazie
[email protected]


https://www.radiomaria.it/


Fonte: Radio Maria