Maria a Medjugorje August 25, 1996:Dear children! Listen, because I wish to speak to you and to invite you to have more faith and trust in God, who loves you immeasurably. Little children, you do not know how to live in the grace of God, that is why I call you all anew, to carry the word of God in your heart and in thoughts. Little children, place the Sacred Scripture in a visible place in your family, and read and live it. Teach your children, because if you are not an example to them, children depart into godlessness. Reflect and pray and then God will be born in your heart and your heart will be joyous. Thank you for having for responded to my call.

Ivan: “Lei ci richiama al rispetto della vita dal momento del concepimento fino alla morte naturale”




Il numero di aborti nel mondo fa piangere la Vergine Maria, ha detto il veggente Ivan Dragicevic a 1000-2000 persone riunite a Dublino il 7 gennaio. La visita di Ivan è avvenuta in un periodo in cui l’aborto si trova in cima al dibattito pubblico in Irlanda, e chi ha partecipato all’incontro ha dichiarato che l’intervento del veggente è stato quanto mai tempestivo.

Lunedì 8 gennaio 2013, il veggente di Medjugorje Ivan Dragicevic, ha portato le sue esperienze con la Vergine Maria nell’attuale dibattito sull’aborto in Irlanda e ha rivelato che l’aborto provoca un dolore profondo in Maria, citando uno dei Suoi messaggi passati.

La Chiesa del SS. Salvatore in Dublino era più che piena. In ascolto del veggente c’erano secondo alcune stime 1000 partecipanti, mentre altri testimoni riferiscono di circa 2000 o più persone. A parte coloro che erano seduti, molte persone erano in piedi all’interno della cappella. Una vasta folla si era radunata già un’ora e mezza prima che l’incontro cominciasse.

“Nella sua testimonianza Ivan ha riaffermato con forza la dignità di tutta la vita umana, dal momento del concepimento fino alla morte naturale. Ha detto che il gran numero di aborti nel mondo riempie di lacrime gli occhi della Vergine Maria, e che Lei ci richiama al rispetto della vita dal momento del concepimento fino alla morte naturale”, riferisce al Medjugorje Today Donna McAtee, che ha partecipato all’evento.

“In questo tempo in cui in Irlanda ci si scontra nei dibattiti sull’aborto, il messaggio da parte di Maria non sarebbe potuto giungere con un tempismo migliore”, dice Teuta Hasani, anch’essa presente.

L’apparizione ad Ivan è durata 9 minuti. Questo dato la rende una delle sue più lunghe, anche se non si tratta di una lunghezza inusuale. Dopo, Ivan ha riferito questo messaggio dato dalla Vergine Maria per i convenuti a Dublino:

“Cari figli, oggi vostra Madre è molto felice con voi. Oggi vi sto richiamando alla preghiera. Cari figli, non stancatevi di pregare, sappiate che io sono sempre accanto a voi, che sono con voi e che intercedo presso mio Figlio per voi. Perciò, pregate con me, pregate per i miei piani che voglio realizzare in questo mondo. Grazie, cari figli, per avere risposto alla mia chiamata”.

Fonte: ML Informazioni da Medjugorje e http://www.medjugorjetoday.tv/8674/ivan-lifts-irish-fight-against-abortion/

Visite: 1973

TAGS: AbortoIvanTestimonianza