Maria a Medjugorje

Messaggio del 25 dicembre 2010:Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’ abbondanza della gioia e della pace affinchè ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Padre Slavko: Questo è il tempo della decisione

09/06/2006 - Visite: 1666
IncrFont Stampa IncrFont Facebook Twitter
...ecco l'ultimo messaggio (21 febbraio). Vi dico che siamo rimasti un po' perplessi per questo messaggio: «Cari figli, di giorno in giorno vi ho invitati al rinnovamento e alla preghiera nella Parrocchia ma voi non accettate. Oggi vi invito per l'ultima volta. Adesso è Quaresima: potete muovervi per l'amore di questa mia chiamata. Se non l'avete fatto, non voglio più darvi i miei messaggi. Dio mi ha permesso questo. Grazie per avere seguito la mia chiamata». Marija ha detto solo che cosa vuole la Parola del Signore da noi. La Parola del Signore ci invita sempre e ci conduce sempre a un incrocio per le decisioni. Io capisco questo messaggio in questo senso: questo è il tempo della decisione. All'inizio la Madonna domandava il Credo. Credo significa decidersi. La Madonna di nuovo in questo momento ci spinge. È una parola per la decisione: decidetevi per il Signore.

Quando la Madonna dice: «la vostra Parrocchia», non pensa solo a questa Parrocchia. La Parrocchia per la Madonna è tutto il mondo. Io ho pregato ieri sera il Signore: « Signore forse troverai domani uno che ti ascolterà: continua a parlargli ».