MaM
Messaggio del 20 ottobre 2023:Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. In questo momento, la pace è minacciata in modo speciale, e vi chiedo di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie e di incoraggiare gli altri a pregare per la pace. Cari figli, voglio che capiate la gravità della situazione e che gran parte di ciò che accadrà dipende dalla vostra preghiera e dalla vostra perseveranza. Cari figli, sono con voi e vi invito a iniziare seriamente a pregare e digiunare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Padre Slavko: La Madonna fa nuovi passi da per tutto

30/03/2005    1700     Padre Slavko Barbaric    Ortodossi  Padre Slavko Barbaric 
?
... La televisione jugoslava in questi giorni ha trasmesso un servizio su Medjugorje. In esso il prete ortodosso ha parlato così: « Questa è una grande cosa anche per l'ecumenismo, per tutti questi fedeli ortodossi che sono già venuti e che verranno dopo ».

Questo mi sembra anche un passo della Madonna.

Nello stesso tempo a Londra è apparso un articolo su un giornale molto importante e ci hanno chiamato per parlare un po' alla televisione. La giornalista che era con me nello studio ha dato una testimonianza molto importante. Lo speaker ha domandato: « Allora, lei è stata a Medjugorje: che cosa ha visto? ». Ha detto: « Io sono protestante, non praticante; anche mio marito è protestante e non pratica. La nostra fotografa è ebrea e l'interprete era una ragazza di Belgrado, ortodossa, psicologa. Noi quattro eravamo proprio contro tutto questo ». E ha detto davanti a tutta l'Inghilterra: « Io non ho visto la Madonna, ma posso dire che tutti noi quattro siamo cambiati. Abbiamo cambiato il nostro pensiero e sono sicura che i veggenti vedono qualcuno, ma io non so chi è ».

Questa è una testimonianza proprio importante.

La Madonna, tramite questi avvenimenti, fa nuovi passi da per tutto.

Questo sicuramente non è il momento del trionfo di qualche cosa; è per noi di nuovo un obbligo a prendere sul serio quello che succede.

Fonte: P. Slavko Barbaric - 19 ottobre 1985