Maria a Medjugorje Messaggio del 25 ottobre 1984:Cari figli, pregate in questo mese. Dio mi concede ogni giorno di potervi aiutare con delle grazie, per difendervi dal male. Questo è il mio mese! Io ve lo voglio donare. Voi soltanto pregate, e Dio vi concederà le grazie che cercate. Io vi aiuterò in questo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Padre Slavko: La Madonna fa nuovi passi da per tutto




... La televisione jugoslava in questi giorni ha trasmesso un servizio su Medjugorje. In esso il prete ortodosso ha parlato così: « Questa è una grande cosa anche per l'ecumenismo, per tutti questi fedeli ortodossi che sono già venuti e che verranno dopo ».

Questo mi sembra anche un passo della Madonna.

Nello stesso tempo a Londra è apparso un articolo su un giornale molto importante e ci hanno chiamato per parlare un po' alla televisione. La giornalista che era con me nello studio ha dato una testimonianza molto importante. Lo speaker ha domandato: « Allora, lei è stata a Medjugorje: che cosa ha visto? ». Ha detto: « Io sono protestante, non praticante; anche mio marito è protestante e non pratica. La nostra fotografa è ebrea e l'interprete era una ragazza di Belgrado, ortodossa, psicologa. Noi quattro eravamo proprio contro tutto questo ». E ha detto davanti a tutta l'Inghilterra: « Io non ho visto la Madonna, ma posso dire che tutti noi quattro siamo cambiati. Abbiamo cambiato il nostro pensiero e sono sicura che i veggenti vedono qualcuno, ma io non so chi è ».

Questa è una testimonianza proprio importante.

La Madonna, tramite questi avvenimenti, fa nuovi passi da per tutto.

Questo sicuramente non è il momento del trionfo di qualche cosa; è per noi di nuovo un obbligo a prendere sul serio quello che succede.

Fonte: P. Slavko Barbaric - 19 ottobre 1985

Visite: 706

TAGS: OrtodossiPadre Slavko