Maria a Medjugorje August 25, 1993:Dear children! I want you to understand that I am your Mother, that I want to help you and call you to prayer. Only by prayer can you understand and accept my messages and practice them in your life. Read Sacred Scripture, live it, and pray to understand the signs of the times. This is a special time, therefore, I am with you to draw you close to my heart and the heart of my Son, Jesus. Dear little children, I want you to be children of the light and not of the darkness. Therefore, live what I am telling you. Thank you for having responded to my call.

Padre Slavko: La Madonna fa nuovi passi da per tutto




... La televisione jugoslava in questi giorni ha trasmesso un servizio su Medjugorje. In esso il prete ortodosso ha parlato così: « Questa è una grande cosa anche per l'ecumenismo, per tutti questi fedeli ortodossi che sono già venuti e che verranno dopo ».

Questo mi sembra anche un passo della Madonna.

Nello stesso tempo a Londra è apparso un articolo su un giornale molto importante e ci hanno chiamato per parlare un po' alla televisione. La giornalista che era con me nello studio ha dato una testimonianza molto importante. Lo speaker ha domandato: « Allora, lei è stata a Medjugorje: che cosa ha visto? ». Ha detto: « Io sono protestante, non praticante; anche mio marito è protestante e non pratica. La nostra fotografa è ebrea e l'interprete era una ragazza di Belgrado, ortodossa, psicologa. Noi quattro eravamo proprio contro tutto questo ». E ha detto davanti a tutta l'Inghilterra: « Io non ho visto la Madonna, ma posso dire che tutti noi quattro siamo cambiati. Abbiamo cambiato il nostro pensiero e sono sicura che i veggenti vedono qualcuno, ma io non so chi è ».

Questa è una testimonianza proprio importante.

La Madonna, tramite questi avvenimenti, fa nuovi passi da per tutto.

Questo sicuramente non è il momento del trionfo di qualche cosa; è per noi di nuovo un obbligo a prendere sul serio quello che succede.

Fonte: P. Slavko Barbaric - 19 ottobre 1985

Visite: 1039

TAGS: OrtodossiPadre Slavko