Maria a Medjugorje Messaggio del 25 agosto 1994:Cari figli, oggi sono unita con voi nella preghiera in modo speciale, pregando per il dono della presenza del mio amato figlio nella vostra patria. Pregate figlioli, per la salute del mio figlio più amato che soffre, che io però ho scelto per questi tempi. Io prego ed intercedo presso mio figlio Gesù che si realizzi il sogno che i vostri padri hanno avuto. Pregate figlioli in modo speciale perché Satana è forte e desidera distruggere la speranza nel vostro cuore. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Pellegrini di Medjugorje

Pellegrini di Medjugorje I pellegrini vengono a Medjugorje in diversi modi. In questi giorni abbiamo incontrato una giovane slovena venuta in pellegrinaggio a Medjugorje in bicicletta.




Biljana Nikoloska di Ljubljana si è messa in strada senza scorte di cibo o di bevande e con la sola quantità di denaro sufficiente per una Messa di ringraziamento. Così, con una totale fiducia nella Divina Provvidenza, dopo un viaggio di cinque giorni, è giunta a Medjugorje Sabato 1° Settembre. Szabó Ferenc è venuto a piedi a Medjugorje dall’Ungheria. Ha detto che nell’estate del 2010 aveva sentito la chiamata di venire a Medjugorje. Era stato a Medjugorje solo una volta, sei anni fa. “Mi ero già preparato a dover venire da solo, ma poi un giovane di nome Krisztof mi ha contattato e mi ha detto che anche lui voleva venire con me. L’intero viaggio è stato una ispirazione, ogni giorno abbiamo vissuto dei miracoli e sentivamo che la Madonna ci proteggeva. Tutte le persone che abbiamo incontrato erano disposte amichevolmente verso di noi e tutti ci incoraggiavano”, ha testimoniato Szabó, sottolineando che ci sono stati anche momenti difficili nel corso del viaggio. “Per me è stato difficile Il terzo giorno, perché avevo la pianta del piede ferita, il piede era gonfio e mi faceva molto male. Allora hanno cominciato a venirmi in mente pensieri di ogni genere: ho pensato che non avrei dovuto fare questo viaggio e che non sarei riuscito a portarlo a termine. Ma ho ricevuto forza dalla Madre di Dio ed ho percepito che Lei mi voleva in questo viaggio. Per me Medjugorje è una speranza, questo è un luogo che amo molto e qui semplicemente trovo tutto quello di cui ho bisogno”, ha aggiunto infine questo pellegrino di Medjugorje.

Fonte: www.medjugorje.hr

Visite: 480

TAGS: Testimonianza