Maria a Medjugorje Messaggio del 11 novembre 1983:Desidero che teniate sempre una immagine dei Cuori di Gesù e Maria nelle vostre case.

Pellegrini di Medjugorje

Pellegrini di Medjugorje I pellegrini vengono a Medjugorje in diversi modi. In questi giorni abbiamo incontrato una giovane slovena venuta in pellegrinaggio a Medjugorje in bicicletta.




Biljana Nikoloska di Ljubljana si è messa in strada senza scorte di cibo o di bevande e con la sola quantità di denaro sufficiente per una Messa di ringraziamento. Così, con una totale fiducia nella Divina Provvidenza, dopo un viaggio di cinque giorni, è giunta a Medjugorje Sabato 1° Settembre. Szabó Ferenc è venuto a piedi a Medjugorje dall’Ungheria. Ha detto che nell’estate del 2010 aveva sentito la chiamata di venire a Medjugorje. Era stato a Medjugorje solo una volta, sei anni fa. “Mi ero già preparato a dover venire da solo, ma poi un giovane di nome Krisztof mi ha contattato e mi ha detto che anche lui voleva venire con me. L’intero viaggio è stato una ispirazione, ogni giorno abbiamo vissuto dei miracoli e sentivamo che la Madonna ci proteggeva. Tutte le persone che abbiamo incontrato erano disposte amichevolmente verso di noi e tutti ci incoraggiavano”, ha testimoniato Szabó, sottolineando che ci sono stati anche momenti difficili nel corso del viaggio. “Per me è stato difficile Il terzo giorno, perché avevo la pianta del piede ferita, il piede era gonfio e mi faceva molto male. Allora hanno cominciato a venirmi in mente pensieri di ogni genere: ho pensato che non avrei dovuto fare questo viaggio e che non sarei riuscito a portarlo a termine. Ma ho ricevuto forza dalla Madre di Dio ed ho percepito che Lei mi voleva in questo viaggio. Per me Medjugorje è una speranza, questo è un luogo che amo molto e qui semplicemente trovo tutto quello di cui ho bisogno”, ha aggiunto infine questo pellegrino di Medjugorje.

Fonte: www.medjugorje.hr

Visite: 301

TAGS: Testimonianza