Maria a Medjugorje Messaggio del 25 ottobre 2007:Cari figli, Dio mi ha mandato tra voi per amore per condurvi verso la via della salvezza. In molti avete aperto i vostri cuori e avete accettato i miei messaggi, ma molti si sono persi su questa strada e non hanno mai conosciuto con tutto il cuore il Dio d’amore. Perciò vi invito, siate voi amore e luce dove è tenebra e peccato. Sono con voi e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Venuti dall'aldilà: «Qui c'è mia madre!»




Il povero infermo, guardandomi in faccia e prendendo la mia mano fra le sue, così disse: - Voi, caro dottore, siete stato il buon amico per me; voi non mi avete abbandonato -. Dopo queste parole, egli, con tonalità di voce assai più forte dell'usato, disse: - Qui c'è mia madre! Oh, come mai! mamma! Sei dunque venuta a prendermi?... No, no, sono io che sto per venire da te... Attendi, mamma!
Così dicendo, il suo volto aveva assunto un'espressione di ineffabile giubilo. Rimasi profondamente impressionato dal modo con cui aveva pronunciato quelle parole. La mia convinzione che egli abbia veduto e conversato con la propria madre è assoluta; di ciò io sono sicuro.

A. Wilson.

Visite: 669

TAGS: AldilàParadiso